Forti dolori e bruciori al tallone

Salve scrivo perchè orami è da più di un mese che ho dei dolori e bruciori lancinanti al tallone sinistro, ho eseguito anche una tac dalla quale non è emerso nulla. Ho questi dolori 24 ore su 24 soprattutto la mattina quando mi alzo dal letto, non posso mettere il piede a terra perchè avverto un dolore lancinante, e quando cammino o sto in piedi per un pò, avverto un bruciore al lato del tallone come se avessi una ferita aperta e ci mettessi dell'alcool, e dolore sotto al tallone. Ho 41 anni e sono alta 1,80 e peso 94 kg ( un pò sovrappeso). Dall'età di 18 anni ho subìto 9 interventi chirurgici al ginocchio sinistro, ( menisco interno ed esterno, legamenti, rotula, plica sinoviale, non mi sono fatta mancare nulla), ho eseguito anche una risonanza magnetica lombosacrale dove è emerso una lieve ernia del disco all'altezza di l4 l5. Non so se queste informazioni possono servire, se vi può essere una relazione tra ciò e il problema che mi sta affligendo questo periodo. Vado avanti ormai con bustine di oki e toradol senza ottenere alcun risultato, il dolore non accenna a diminuire e non so a chi rivolgermi se ad un ortopedico oppure ad un angiologo o a qualche altro specialista visto che non ho la più pallida idea di cosa possa essere, so solo che peggioro giorno dopo giorno e non posso permettermelo visto che ho 4 bambini piccoli a cui badare. Vi ringrazio sin d'ora e resto in attesa di una vostra risposta, che spero tanto avvenga presto.
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
Mi sembra che lei stia soffrendo di una fascite plantare: la visita ortopedia sarà opportuna per la corretta diagnosi e la terapia.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688

[#2]
dopo
Utente
Utente
innanzitutto voglio ringraziarla per la sua risposta. Lunedì prenoterò la visita ortopedica, nel frattempo vorrei chiederle in che cosa consiste fascite plantare, non ne ho mai sentito parlare, e quali sono le cause?
[#3]
dopo
Utente
Utente
sono stata dall'ortopedico, mi ha diagnosticato una forte tallonite e un reumo al tarsio. Mi ha dato degli antinfiammatori per 5 giorni, nel caso in cui non inizio a migliorare mi farà fare 3 infiltrazioni con depo medrol, e se nemmeno queste faranno effetto dovrà intervenire in anestesia locale e fare uno scollamento delle fibre. Spero tanto che con la cura tutto si rimetta a posto. Lei cosa ne pensa? Ieri ho dimenticato di chiedere quali possono essere state le cause di questa tallonite, poichè io non ho preso urti o distorsioni? Grazie infinite e la saluto cordialmente.