Forti dolori e bruciori al tallone

Salve scrivo perchè orami è da più di un mese che ho dei dolori e bruciori lancinanti al tallone sinistro, ho eseguito anche una tac dalla quale non è emerso nulla. Ho questi dolori 24 ore su 24 soprattutto la mattina quando mi alzo dal letto, non posso mettere il piede a terra perchè avverto un dolore lancinante, e quando cammino o sto in piedi per un pò, avverto un bruciore al lato del tallone come se avessi una ferita aperta e ci mettessi dell'alcool, e dolore sotto al tallone. Ho 41 anni e sono alta 1,80 e peso 94 kg ( un pò sovrappeso). Dall'età di 18 anni ho subìto 9 interventi chirurgici al ginocchio sinistro, ( menisco interno ed esterno, legamenti, rotula, plica sinoviale, non mi sono fatta mancare nulla), ho eseguito anche una risonanza magnetica lombosacrale dove è emerso una lieve ernia del disco all'altezza di l4 l5. Non so se queste informazioni possono servire, se vi può essere una relazione tra ciò e il problema che mi sta affligendo questo periodo. Vado avanti ormai con bustine di oki e toradol senza ottenere alcun risultato, il dolore non accenna a diminuire e non so a chi rivolgermi se ad un ortopedico oppure ad un angiologo o a qualche altro specialista visto che non ho la più pallida idea di cosa possa essere, so solo che peggioro giorno dopo giorno e non posso permettermelo visto che ho 4 bambini piccoli a cui badare. Vi ringrazio sin d'ora e resto in attesa di una vostra risposta, che spero tanto avvenga presto.
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
Mi sembra che lei stia soffrendo di una fascite plantare: la visita ortopedia sarà opportuna per la corretta diagnosi e la terapia.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto voglio ringraziarla per la sua risposta. Lunedì prenoterò la visita ortopedica, nel frattempo vorrei chiederle in che cosa consiste fascite plantare, non ne ho mai sentito parlare, e quali sono le cause?
[#3]
dopo
Utente
sono stata dall'ortopedico, mi ha diagnosticato una forte tallonite e un reumo al tarsio. Mi ha dato degli antinfiammatori per 5 giorni, nel caso in cui non inizio a migliorare mi farà fare 3 infiltrazioni con depo medrol, e se nemmeno queste faranno effetto dovrà intervenire in anestesia locale e fare uno scollamento delle fibre. Spero tanto che con la cura tutto si rimetta a posto. Lei cosa ne pensa? Ieri ho dimenticato di chiedere quali possono essere state le cause di questa tallonite, poichè io non ho preso urti o distorsioni? Grazie infinite e la saluto cordialmente.