Possibile cervicale

illustrissimi DOTTORI,
sono un ragazzo di 28 anni,tempo fa ho eseguito la radiografia per RACHIDE CERVICALE e vi riporto quanto segue:
VERTICALIZZAZIONE ANTALGICA DELLA FISIOLOGICA LORDOSI CERVICALE CON ACCENNO ALL'INVERSIONE TRA C-4 E C-5 NON EVIDENTI ALTERAZIONI SPONDILOSICHE
SPAZI DISCALI CONSERVATI...
premesso che questa radiografia è stata fatta più di un anno e mezzo fa...allo stato attuale i miei sintomi sono:
fastidio al braccio,petto(particolarmente) spalla(tratto della scapola)sinistri
gamba sinistra(nn sempre)
acidità (nn sempre)
fiato corto
senso di spossatezza
lievi mal di testa (nn sempre)
Pertanto ho eseguito
visita cardiologica,pneumologica,orl,allergologa,esami sangue,rx torace,eco addome completo,vie biliari,fegato,tiroide,rx lombosacrale,spirometria....
fortunatamente tutto ok...
mi chiedevo,visto che sono andato anche da uno psichiatra-psicologo per capire se tali fastidi siano di base ansiosa,se potrebbe trattarsi di cervicale e che esami dovrei effettuare...
CORDIALISSIMI SALUTI
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, l'unico modo per escludere che i suoi disturbi possano in parte dipendere da un problema cervicale è eseguire una visita specialistica ortopedica.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
gentilissimo DOTT.COLI',
queste sintomatologie qui su elencate,possono ravvisare problematiche al tratto cervicale????
GRAZIE PER LA RISPOSTA
CORDIALISSIMI SALUTI.
PS:per esempio adesso,in questo istante mi da fastidio il petto,sempre lato sinistro....