Ozono ossigeno terapia

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e circa 3 mesi fa accusando dei dolori lombari ho preferito proseguire facendo la risonanza magnetica e i raggi x...dai risultati è emerso che sulla fascia lombare ci sono due ernie ed una protusione...volevo richiedere dei consigli in merito e nel dettaglio volevo sapere se è consigliabile la terapia con ozono-ossigeno oppure altre terapie...

nell'attesa ringrazio anticipatamente..

Cordialmente

Bruno Michele
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
quello che posso dirle e' che la sua colonna vertebrale merita indubbiamente molta attenzione.
La presenza di 2 ernie discali non va trascurata e la postura deve essere curata molto bene cosi' come l'infiammazione qualora essa fosse presente.
Il limite di non poterla visitare e di non poter osservare la RMN mi impedisce di dirle di piu'.
Personalmente non prescrivo mai Ozonoterapia ai miei pazienti in tali casi.
Cordiali saluti.