Artrosi al dito o altro?

da circa 1 mese o una scossa elettrica dolorosa al dito indice ed ho notato che in corrispondenza falange nella parte interna verso il medio sopra il tendine o nervo? c'è un piccolo nodulo, può essere causa del dolore? che esami fare? il fisiatra non riscontra danni partenti dalla colonna v.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, proprio il fisiatra che l'ha visitata potrebbe consigliarle ulteriori accertamenti, valutando la probabile causa locale o più lontana (compressioni di nervi al polso, etc..). Se la causa è locale, una ecografia potrebbe andare bene, ma ripeto che solo dopo una visita si può decidere come proseguire. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica