Un forte colpo al piede

circa un mese fa ho preso un forte colpo al piede. All'inizio si è gonfiato, dopo alcuni giorni il gonfiore è sparito. Riesco a correre ma ogni volta che calcio il pallone sento un forte dolore. Il dolore lo sento sulla pianta nella parte interna, lo sento soppratutto quando mi metto sulle punte dei piedi. Ho pensato che forse ho un un problema al tendine del flessore lungo dell'alluce. Sarei molto grato se qualcuno riuscisse a darmi qualche indicazione. Grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Beh, data la sede potrebbe essere, ma solo una visita può chiarire il quadro, magari supportata da esami strumentali. In quella zona ci sono diverse strutture, tendinee, ossee, ligamentose e aponevrotiche, quindi capire la causa è indispensabile per risolvere il problema. Le consiglio quindi una visita ortopedica. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica