Dolore cavo popliteo

Salve dottore, ho 28 anni. In Agosto ho subito un colpo al quadricipite della gamba sx, riportando un ematoma intramuscolare di cm. 5X3. Ho eseguito 4 sedute di laserterapia per lo scioglimento dello stesso. Ora a distanza di tempo, ho una sensazione abbastanza fissa di dolore al cavo popliteo che mi tira anche l'inizio del polpaccio e della coscia. Il dolore non è forte ma è tipo un fastidio. Ho provato a mettere una pomata antinfiammatoria ma senza risultato. Nella zona polpaccio, tendine, stinco, avverto anche fascicolazioni non frequentissime. A cosa può essere dovuto? Grazie 1000
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, siccome questi sintomi possono essere dovuti sia a un problema locale che ad una irradiazione dalla schiena tipo "sciatica", le consiglio una visita con un ortopedico che potrà "mettere le mani" e capire quale è la causa del dolore. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica