è passata poco più di un'ora e ricomincio a sentire dolore e una specie di brivido caldo nella

salve!
sono scivolata sulla neve e, fortunatamente, son caduta sulla parte sinistra del sedere e sulla mano che di riflesso avevo allungato. ho picchiato forte e sul momento ho sentito un forte dolore sia alla mano che al lato sinistro del sedere e in più, per riflesso, ho sentito, a seguito della sbandata, tirare i nervi del collo, sempre a sinistra.poi non ho sentito più dolore quando mi son rialzata e ho ripreso a camminare. è passata poco più di un'ora e ricomincio a sentire dolore e una specie di brivido caldo nella parte sinistra. mi potrebbe spiegare in che caso devo farmi vedere da un medico e che posizione è meglio che non assuma dopo la caduta? grazie
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Applichi nella zona dolente del ghiaccio e prenda degli analgesici al bisogno, stia a riposo, nel caso di persistenza della sintomatologia le consiglio di recarsi in un pronto soccorso di zona per approfondimenti diagnostici.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia