Vibrazione nella schiena!

Salve!
sono un ragazzo di 18 anni..
Tre giorni fa ero seduto alla mia sedia davanti al pc, e tutto d' un tratto mi prende una fitta atroce che parte dalla lamina della schiena e si protende sotto l' ascella per poi finire nelle costole...questo dolore mi e durato un 15 minuti poi ha cominciato a diminuire un po.Dopo essere diminuito il dolore mi e rimasto un costante dolore nella lamina e nel petto quando faccio lunghi respiri.oggi ho scoperto anche che quanto mi protendo in avanti sento una vibrazione nella parte bassa a sinistra della schiena...come se ci fosse qualcosa che passa...questo mi succede anche quando sono proteso in avanti e deglutisco saliva...
Premetto che ho fatto una gastroscopia e sono risultato positivo al Helicobacter Pyroli ma qst evento si e presentato la mattina prima di iniziare la cura per l eradicazione...vi prego di rispondere al piu presto perche sono preoccupatissimo...
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo senza visitarLa non è possibile fare ipotesi che siano anche utili. Non so cosa intenda per "lamina della schiena", ma è possibile che il dolroe sia una proiezione del dolore gastro-esofageo, oppure che si tratti di una irritazione di un nervo intercostale.
Le consiglio di rivolgersi al Suo medico, che, potendoLa visitare, saprà rispondere ai Suoi dubbi in maniera più soddisfacente.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it