Dolore lombare al risveglio

salve,da circa una settimana ho dolori a livello lombare al risveglio,che successivamente scompaiono durante il giorno.Premetto che circa 2 settimana avevo dolori ai reni e dolori addominali ma ora niente,solo dolori alla schiena.Dall'Ecografia dell'addome superiore non risulta niente.cosa può essere??ernia??contrattura??Sono un ragazzo di 21 anni e facevo palestra prima di questi dolori.Può essere quella la causa??grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Potrebbe essere uno stato infiammatorio del rachide lombare. Di più, in un consulto on-line non si può dire. Parli col suo medico curante per capire se c'è necessità di una visita ortopedica. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica