Assunzione errato farmaco

Buonasera,
dopo visita da un ortopedico, il medico mi ha prescritto 2 scatole di ALASOD 600 da assumere la mattina alle ore 11.00.
Dopo aver terminato la prima scatola mi sono accorta che il farmacista mi aveva erroneamente dato "ALA 600".
Vorrei chiedere se c'è molta differenza tra i 2 prodotti ed eventuali controindicazioni.
Inoltre ALA 600 l'ho assunto alle ore 11.00 (quindi a digiuno) mentre sulla scatola riportava assunzione "preferibilmente durante il pasto", ci sono problemi?
Vi ringrazio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per prima cosa non si tratta di farmaci ma di integratori alimentari a base entrambi di acido alfalipoico, con aggiunta di estratto di melone quello che Le era stato prescritto e di vitamine del gruppo B quello che Le è stato venduto. Penso che non sia successo assolutamente nulla. Per avere informazioni invece sui prodotti deve rivolgersi al farmacista, dal momento che le linee guida del sito non consentono di parlare di prodotti commerciali.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it