Schiena storta o normale?

buongiorno,

sono un ragazzo di 24 anni e vorrei capire se ho effettivamente la schiena storta.

stando in posizione eretta, nella parte bassa della schiena(diciamo all'altezza degli addominali) ho la colonna abbastanza visibile e sporgente(a stegosauro per intenderci).

in molti me lo hanno fatto notare ma devo dire che anche mio fratello ha la schena fatta allo stesso modo.

posso quindi chiedere se suggerireste una visita dall'ortopedico oppure non è invece necessaria?

grazie mille.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente pensabile che da qui, senza visitarLa e senza avere la minima idea del problema e della sua entità, possiamo darLe una risposta utile.
Se ha questo dubbio la cosa migliore è che si rivolga al Suo medico curante e sottoponga a lui il problema. Sarà egli stesso a decidere se occorra una visita ortopedica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it