Lesione lca

Salve,
volevo cortesemente sapere chi sono i migliori chirurghi ortopedici in Italia (i cosiddetti "luminari" nella cura delle patologie del ginocchio, in particolare nella ricostruzione del legamento crociato anteriore).

Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile amico,
stilare una "classifica" dei migliori chirurghi del ginocchio credo sia poco deontologico (almeno per quanto mi riguarda). Al di là delle "presenze" sui media, credo che vi siano ottimi chirurghi del ginocchio che lavorano molto bene nel "nascondimento". Ecco, io credo che spetta a lei scegliere il "suo" chirurgo di ginocchio di fiducia.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net