dolori alla colonna vertebrale

salve!da anni sofro dei dolori alla colonna vertebrale,e da 4 mesi ho la coscia destra intorpedita.ho fatto una rx con risultato:lieve asimmetria degli arti inferiori con sottoslivellamento della testa femorale destra pari a 3 mm circa rispetto alla controlaterale.scoliosi DXconvessa al passaggio dorso- lombare con rotazione di alcuni corpi vertebrali.cosa devo fare?i fans non mi anno dato nessun benificio tipo alasod 600.preso per mesi interi....Grazie!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il prodotto che cita non è un FANS, quindi non è un antinfiammatorio ma semplicemente un integratore alimentare a base di acido lipoico. La differenza di 3 mm non è rilevante e forse, ma ripeto "forse" non lo è nemmeno la scoliosi, anche se bisognerebbe poterne calcolare la gravità. Se ha la coscia intorpidita (ma bisogna sapere se davanti, di fianco, oppure dietro) è possibile che all'origine di ciò ci possa essere un problema discale (protrusione oppure ernia del disco). Se i disturbi sono quelli già descritti nei precedenti post e se il dolore è nella faccia posteriore della coscia, è possibile che siano dovuti al problema che ha in L5-S1.
E' indispensabile una visita specialistica presso un bravo ortopedico, ad esempio presso l'ospedale della città che ha indicato nei Suoi dati, anche per valutare la differenza di lunghezza degli arti: qui scrive che è di 3 mm mentre in un post precedente scrive "3 cm".
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie di avermi risposto,e li chiedo scusa per i 3cm ,sono 3mm!!la coscia e intorpidita dalla parte laterale.per quanto riguarda le medicine ne ho preso del brufen,lixidol,synflex ,eferalgan co,e altri.