Dolore alla pianta del piede in seguito a trauma da incidente stradale

Buongiorno,
in seguito ad un incidente stradale in scooter, accadutomi 2 mesi fa, oltre al resto, riporto trauma al piede, il piede aveva amatomi vari, il tallone rosso ecc. molto gonfio, dopo circa 1 mese ha iniziato a sgonfiarsi e da 1 settimana ho iniziato a camminare senza stampelle. gli ematomi ed il viola sono andati via.
Sento però un forte dolore sotto la pianta del piede quando cammino.
risonanza dice un pò ispessita e disomogenea la fascia plantare.
siccome devo lavorare e cosi non riesco a camminare cosa posso fare per accelerare la guarigione?
grazie

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Le consiglio una visita ortopedica di controllo per fare il punto della situazione, visionare le immagini della risonanza, visitare il piede e capire se il doore può essere dovuto alla fascite plantare.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica