Lesione osteocondrale caviglia

salve, in relazione ad un vecchio incidente motociclistico e ad una successiva artroscopia mi è stata diagnosticata una lesione osteocondrale alla caviglia sinistra. Un forte consumo della cartilagine in presenza di un "buco" nella stessa. Il dolore è contiinuo, a volte la deambulazione è difficoltosa e la corsa impossibile In ogni caso. non mi è stato mai proposto nulla di risolutivo ma ultimamente ho sentito parlare di CONCENTRATI PIASTRINICI. Ora vorrei sapere, prima di farmi visitare per l'ennesima volta, se secondo il Vs parere si possono avere delle speranze di guarigione o almeno di attenuazione del dolore. grazie
[#1]
Dr. Stefano Papandrea Ortopedico 32
Salve, sarebbe necessario effettuare prima di tutto una visita e degli esami nuovi, prima di poterle diagnosticare il grado di gravità della lesione e la terapia migliore. Saluti

Dr. Stefano Papandrea