Dolore ginocchio inguine anca

Buongiorno dottore, ho 37 anni e 5 anni fa sono stata operata per un melanoma di III grado al ginocchio dx.
Circa 3 mesi fa ho iniziato ad avere dolori all'altezza della rotula destra con fitte e sensazioni di punture di spillo. con il tempo queste fitte e formicolii sono passati alla coscia e un forte bruciore all'inguine (proprio alla piega inguinale) ora il dolore e le fitte persistono ma sono arrivate all'anca e al fianco, come se mi duolesse il rene destro.
Ho già fatto una rx del ginocchio e una TAC total body + ginocchio ed è tutto negativo. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
E' importante che gli esami che ha effettuato siano negativi in modo particolare per la patologia primaria per la quale è stata operata. Nel suo caso ciò che maggiormente conta attualmente è la visita clinica che deve essere affidata a l Medico di Famiglia e agli Specialisti che la hanno seguita in questi anni. Non è possibile darle altre indicazioni x via telematica se non dirle che a volte anche una semplice cicatrice postchirurgica può essere causa di un difetto posturale o una variazione della deambulazione e determinare sintomi aspecifici che nulla hanno a vedere con altre malattie. Ne parli con calma con i colleghi che la hanno in osservazione e segua i loro consigli. Se lo ritiene potrà contattarci dopo la visita. Cordiali saluti.

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice