Miotens e artrosilene

salve dottori, volevo chidervi gentilmente se immischiando artrosilene e miotens in schiuma e applicarli insieme sullo stesso punto, e su distorsioni o traumi simili, puo dare effetti positi o negativi? e un altra cosa dopo qulche ora che si applicano quest' ultimi posso mettere anche il voltaren in crema? vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

Le consiglio di non eseguire strani "miscugli".
Per le cose banali, scelga UNO di questi prodotti e non superi le dosi consigliate.
Se invece è presente un problema, si rivolga al medico.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it