Callo osseo

è normale avere un callo in prossimità di una vecchia frattura? ci sono possibilità che il callo "cresca"?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Una frattura guarisce sempre grazie alla formazione del callo osseo. A frattura consolidata il callo osseo non varia di dimensioni o, al massimo, diminuisce leggermente col passare degli anni.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!