Problemi con la protesi all'anca

Ho una protesi all'anca da 7 anni.da circa 10 mesi mi fa male ,dolore che accuso è sopratutto sull fianco .Ho fatto la scintigrafia da qualle non risulta niente di anomalo.Purtroppo ho una scoliosi e cifosi lombare,però nessun medico che ho consultato da la colpa ai miei dolori alla schiena .Come facio sapere a che cosa sono dovuti miei mali?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

è opportuna la valutazione diretta presso un medico che si occupi specificamente di chirurgia dell'anca ad alto livello, nella Sua zona non avrà certo difficoltà a trovarlo, in quanto è dalla Sua regione che arriva la Scuola di chirurgia dell'anca più importante d'Italia. Parli con il Suo medico curante: questi Le prescriverà una RX del bacino con proiezioni assiali delle anche, ed eventualmente una RX lombare.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta ,Lei ha ragione ,infatti mi sono rivolta a dei specialisti nel campo(non uno).Nessuno di quelli però ha richiesto di vedere Rx lombare ,tutti si limitavano a guardare tutti gli esami dell'anca e basta.La mia paura è che il medico specializzato nell'anca valuti solo quella ,quello della schiena solo la colonna vertebrale .Cosa devo fare per una valutazione completa?Per il momento prendo degli antinffiamatori ,però sono troppi, cerco di aiutarmi con l'agopuntura.Sono stanca di soffrire cosi.Non so dove sbattere la testa.