Spondilosi

Ho 26 anni, in seguito ad rx cervicale mi è stata diagnosticata una spondilosi.
Volevo sapere se i tremori alle mani dipendono dalla spondilosi o possono dipendere da altro. Ho una continua stanchezza,diversi capogiri durante la giornata,mi sento la testa pesante e ho poca forza nelle braccia tanto da non riuscire ad avvitare con facilità la caffettiera.
In più mi è stata diagnosticata anche un'insufficienza venosa a entrambe le gambe che sono perennemente gonfie e avendo il piede piatto mi è stato prescritto l'uso di plantari oltre alla cura con le fluven e l'uso del crioven per il gonfiore. Posso fare qualcosa?soprattutto per gli arti superiori?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora esegua un consulto specialistico dell'angiologo, ossia lo specialista della circolazione e dei vasi.
Si rivolga al suo medico curante per fare una visita medica globale e degli esami del sangue( ematochimici) per valutare ogni dettaglio.
Saprà senz'altro come indirizzarla.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -