Gli esami del sangue senza trovare alterazioni

Salve,
ho 33 anni e da circa 1 mese soffro di fastidiosi e continui dolori e stanchezza alle gambe (in particolare i polpacci).
Ho eseguito gli esami del sangue senza trovare alterazioni.
Il medico di famiglia mi ha prescritto degli integratori di vitamine e di sali minerali, ipotizzandone una carenza. La situazione però non è migliorata.
Mi sveglio sempre con (forti) dolori alle gambe che continuano per tutta la giornata, sebbene si attenuino un po', per poi riacutizzarsi il mattino successivo.
Avverto anche una sensazione di stanchezza diffusa alle gambe.
Da cosa puo' dipendere?
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, esegua una consulenza ortopedica e magari una visita dallo specialista angiologo, cioè dal collega specialista della circolazione venosa ed arteriosa.Dopo i primi consulti, saranno gli stessi specialisti ad orientarla verso una diagnosi di certezza o almeno di una certa probabilità e quindi verso o altri esami diagnostici o altri specialisti.
Il termine stanchezza è molto generico e vasto e le cause sono infinite e di vario carattere.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -