Spalla destra inclinazione infero-laterale dell'acromion

Salve circa due anni fa' ho subito a lavoro un trauma violento spalla destra l'inail mi liquidò,con minima menomazione dandomi il 6% da allora il dolore è andato ad aumentare specialmente la notte.
il medico mi ha fatto fare un risonanza che dice: inclinazione infero-laterale dell'acromion con segni diartrosinovite dell'articolazione acromion claveale e conconseguente impigement acromion-omerale.
alterazione del segnale del tendine del sovraspinato per tendinosi con minuta irregolarità fissurativa del versante supero-posteriore delle fibre inserzionali.
nellanorma il tendine del sottospinato,piccolo rotondo e sottoscapolare.
regolare segnale,spessore e sede del tendine delcapo lungodel bicipite brachiale.
[#1]
Dr. Stefano Papandrea Ortopedico 32
Buongiorno, da quello che riporta la RM sembrerebbe esserci una verosimile lesione della cuffia, che ci sta con il dolore soprattutto notturno. Chieda al suo medico di richiederle una visita ortopedica per confermare la diagnosi ed indicare la terapia giusta per il suo caso. Cordialità

Dr. Stefano Papandrea