Terapia uomo

Le sarei grato se mi fornisse il Suo parere.
Sono un uomo di 71 anni, alto m.1,73; peso Kg 50; sono affetto da Epatite C, Pancreatite cronica, Osteoporosi (Tscore colonna lombare: -2.9), Osteopenia (Tscore anca: 1,6 ).
Il medico mi ha prescritto Fosavance 70 mg/5600 Ui cps, una volta a settimana, per un anno.
Date le altre patologie, Lei ritiene positiva l'assunzione di tale farmaco?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Non ci sono speciali precauzioni nell'assunzione di alendronato nelle patologie da lei riferite. Ovviamente solo il suo medico la conosce bene e può valutare i rischi di ogni terapia. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica