Frattura osso sacro

Ciao a tutti pratico come sport la corsa sono un podista, il 08/06/08 sono caduto e ho subito una " frattura composta a decorso obliquo che interessa l'alta del sacro a destra. Nel suo decorso interessa il secondo forame sacrale di tale lato ". Dal giorno in cui sono caduto sto a letto vorrei sapere quando posso alzarmi dal letto?
Dopo la guarigione posso riprendere a praticare corsa? Nell'occasione Vi porgo distinti saluti.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Un mesetto, facendo anche movimenti con gli arti inferiori. Poi controllo clinico ortopedico e ripresa della deambulazione,magari protetta con l'ausilio di tutori ortopedici o bastoni. Poi nuoto e ginnastica medica .
Cordiali Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -