Sub lussazione rotula sx

Salve, sono una ragazza di 18 anni, circa tre anni fa giocando a pallavolo sono caduta, e ho avuto una sub lussazione della rotula, dopo 3 mesi di fasciatura e di stampelle ho ripreso a camminare autonomamente, ho comunque sempre avuto dolore e la sensazione che la rotula si stia spostando sopratutto quando faccio qualche movimento "strano", oggi in particolare se piego il ginocchio non riesco piu a farlo tornare nella posizione naturale , devo sforzarlo aiutandomi con le mani, preciso che sono molto rubusta, non riesco a capire perché nonostante che siano passati tre anni abbia ancora problemi e volevo chiederle se centra il mio eccessivo peso che appesantisce le gambe, spero mi potrà aiutare, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
inoltro il suo quesito ai colleghi ortopedici che saranno più precisi nel risponderle.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie Mille