Dolori dietro spalla cervicale e braccio sx

Buon giorno e grazie del servizio
Ho scritto diverse volte sul sito
Vi spiego il mio problema ormai da diverso tempo che non riesco a risolvere :
Per la cervicale ho fatto una radiografia e il risultato e perdita della lordosi fisiologica
megapofisi trasversa in c 7
Ho sempre dolori dietro le scapole nei movimenti ( a volte sembrano passare )
Spesso ho dolori al braccio sx e gomito
Premetto che sono stato curato per una terza classe ( ho portato una mentoniera
una maschera di delaire e diverse placchette )
1 mesetto fa mi hanno costruito un bite di rilassamento muscolare perchè credono che stringo i denti durante la notte e avverto un rumore alla mandibola ( sabbia scrosci ecc )
In passato ho sofferto di disturbi d'ansia ( può essere il problema ) ?
La notte appena mi corico nel letto aumentano i dolori e poi passano dopo una 10 di minuti, mi è stato anche consigliato di dormire senza cuscino ma non riesco
Ho provato di tutto tecar laser massaggi pilates osteopata cuscini cervicali ecc
Inoltre passo molto ore al pc per lavoro

Cosa potrei fare?? a volte penso davvero che può essere qualcosa di piu serio
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La storia clinica che ha descritto fornisce molte indicazioni ma nulla che possa far pensare ad una patologia ben definita.
Per questo motivo è necessaria una consulenza specialistica ortopedica che chiarisca ulteriormente la sintomatologia identificando la patologia mediante anche ulteriori indagini strumentali.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net