Da morbo di paget da 18 anni

Mio zio, cinquantenne, è affetto da morbo di Paget da 18 anni. Vorrebbe sapere se e quanto questa malattia incide sulla vista. Grazie.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Per mia esperienza il morbo di Paget non ha correlazione con la capacità visiva. Per certezza comunqui posti la sua richiesta nel forum di oculistica.

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale