Femore dx e ginocchio dx

buonasera e scusate nonostate l ora io sono una ragazza di 18 anni precisamente il 14 gennaio del 2007 ho fatto un brutto incidente sulla moto con il mio ragazzo sono stata in ospedale quasi un mese per causa di rottura a del femore dx e ginocchio dx sono stata una settima in trazione e poi mi hanno operata mi hanno messo una placca di ferro che inizia da sopra il femore e finisce sopra il ginocchio e poi due chiodi nel ginocchio se sono qui oggi e per chiedervi si sicuramente un consiglio ma ad essere piu chiara e sincera un aiuto da quando mi sono operata ho fatto terapia per piegare il ginocchio ma nn ci sono mai riuscita e quindi il medico mi disse che mi dovevo rioperare a causa di attaccatura dei muscoli e con questo si sono formate delle aderenze e sono quasi 2 anni che piego il ginocchio massimo a 30 gradi l 8 febbraio 2008 andai all ospedale che mi operai e mi fecero dei prelievi perche mi dovevo fare questo intervento e cosi mi feci i prelievi poi dopo un po venne il caposala e mi disse che non c erano posti e quindi dovevo lasciare un recapito telefonico e andarmene a casa e aspettare loro che mi chiamavano il problema e che oggi ancora nn mi devono chiamare nonostante mia madre ha telefonato spesso all ospedale e loro mi dicevono che fra un paio di giorni mi chiamavano io oggi sono incinta di 5 mesi ed ora anche se mi chiamano devo per forza rifiutare quello che vi chiedo e da un mese che la gamba mi da molto fastidio ho spesso sopra sia la gamba che il ginocchio le formette di ghiaccio ho pAURA CHE MI SUCCEDE QUALCOSA mi potete dire cosa devo fare sono disposta anche dopo partorito di operarmi alla gamba grazie in anticipo.....
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Sicuramente una rigidita' post-traumatica di questa entita' in una ragazza di 18 anni non e' accettabile e il tempo trascorso e' davvero tanto.
Porti a termnine la sua gravidanza con serenita' e poi consulti un ortopedico.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com