I ginocchi il referto dice che ho una gonartrosi bilaterale,moderata riduzione dello spazio

Ho effettuato un esame radiologico su entrambi i ginocchi il referto dice che ho una gonartrosi bilaterale,moderata riduzione dello spazio articolare in corrispondenza dell'emirima mediale con angolo in varismo,bilateralmente.Vorrei sapere se devo fare una visita specialistica. GRAZIE
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

sicuramente una gonartrosi bilaterale, in un soggetto di 44 anni, va valutata da uno specialista, in modo da porre in atto tutti i rimedi, medici, fisioterapici ed eventualmente chirurgici, per rallentare questo processo degenerativo.

La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com