Ernia discale e inguinale

SONO AFFETTO DA DOLORI ALLA SCIATICA, DALLA ZONA LOMBARE FINO AL CALCAGNO CON CRAMPI AL POLPACCIO E A VOLTE ANCHE ALLA ZONA FEMORALE POSTERIORE.
NELLO STESSO TEMPO, HO DOLORE DALL' INGUINE FINO AL GINOCCHIO.
PUO' ESSERE UN' ERNIA DEL DISCO ASSOCIATA AD UN'ERNIA INGUINALE? GRAZIE
STEFANO BARBERIS, GENOVA.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
La risposta al suo quesito può essere correttamente forenita solo dopo averc eseguito l'esame clinico. A mio parere non è possibile fare una diagnosi con correttezza con dati così scarni e senza raccogliere l'obiettività con accuratezza. Il tutto per impostare una terapia corretta.
Saluti

Dr Simone Cigni

[#2]
Dr. Alessandro Castagna Ortopedico 36
Le indicazioni che lei dà sono estremamente scarne, è necessario che esegua una visita specialistica che dirimerà certamente il dubbio

Dr Alessandro Castagna