Problemi rachide cervicale c4 c5

buon giorno, ho 41 anni, correvo in bici un giorno si uno no, percio assiduo e non saltuario, ma haime' 2 anni 1/2 fa' sono cominciati i formicolii, poi parestesie facciali, e poi problemi al collo, mi hanno fatto fare di tutto , dai massaggi fisioterapici, centro del dolore, piscina, e tanto altro dopo 6 medicochirurghi il settimo mi disse che avevo 2 ernie c4 e c5, io rimasi basito, era lunico che mi disse cose che altri non vedevano, ho speso la bellezza di 10.000 euro in 2 anni 1/2 e non stavo piu in piedi piu di 2 ore, e cosi il settimo mi opero, ero contentissimo, era febbraio di quest'anno, ora in questi 2 mesi sto tornando indietro, sto perdendo il lavoro e tutto quanto, in questo momento riesco solo ha stare in piedi, ma non riesco ha tenere la testa dritta, ho parlato con chi mi ha operato, ma mi ha lasciato li... non so' piu che fare ho chi chiedere, mi hanno messo un cage fra c4 e c5 e aspirato ernie, cosi penso di aver letto e capito bene, ho rifatto tutto di nuovo dove mi dice che sono ancora come prima, ce' chi mi puo' aiutare, vi prego, ho 41 anni non riesco piu a tenere la testa dritta, devo tenerla abbassata , dietro ho non so' quanti aghi nel collo dietri, e dentro brucia come fuoco, se uso fans non fanno nulla, ma neance il 10% riescono ad abbassare il dolore, prendo vitamine della fascia b12 b6 , ma questo non mi risolve il problema, ho veramente bisogno di voi, non vorrei mai imprecare , quanto non vorrei mai dare quello che ho al mio peggior nemico, e pazzesco, non so' piu che fare ho andare, sono qua con questo problema senza nessuno che mi aiuta veramente, spero che qualcuno mi aiuti, perche ero uno sportivo e non so' minimamente cosa io possa aver fatto per essere cosi, sono di bergamo ma vengo da qualsiasi parte, non guido io ma mia moglie io non riesco piu, per via di girare la testa, grazie di cuore.... le carte nuove le ho fatte rmn e tac ha tagli sottili..
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Premesso che le parestesie facciali non trovano giustificazione in un'ernia del disco C4-C5, la sola cosa che posso suggerire in base alla Sua descrizione è di farsi visitare da un altro specialista ancor più esperto del primo in chirurgia vertebrale. Se cerca su Google < chirurgia della colonna vertebrale Bergamo > trova numerosi centri pubblici e privati della sua città e della sua regione. Troverà ortopedici e neurochirughi che si occupano di Chirurgia vertebrale: si faccia consigliare dal suo medico curante per individuarne uno al quale affidarsi. Ha la fortuna di risiedere in una regione con la maggior densità di Centri e di specialisti in grado di far fronte alla sua condizione, per cui non le sarà difficile trovare la soluzione.
Ci tenga aggiornati se lo desidera.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
ora ho cominciato con fisiatra massaggi e quant'altro sempre privato, pero' almeno ha ammesso che anche lui sente i crack tra le 2 vertebre, ma non puo' fare niente se non alleviare, il problema che sono andato qua ha bergamo, ma .... nulla da fare, non lo darei neanche al mio peggior nemico, grazie dottore, non ho piu nulla da aggiungere, non posso decidere nulla, io vado ma nessuno ascolta, ho gia passato 2 anni 1/2 ber circa 700 giorni in visite cure ospedali, ho capito... grazie mille.