Colonna vertebrale

Buongiorno,sono una ragazza di 20anni da qualche anno soffro di cervicale (almeno per quanto mi dicono i medici) soffro di:vertigini,tremori,problemi alla vista,mal di testa,stordimento e mal di gambe. Premetto che sono una ragazza molto ansiosa. Ho fatto di recente i rx all'intera colonna,dal referto hanno visto che ho la cervicale dritta e una leggera scoliosi. Sono stata da un ortopedico mi ha consigliato un Osteopata, sono arrivata alle quarta seduta ma devo dire che non ho notato miglioramenti,sono stata anche da un fisioterapista ma anche lì esiti negativi. Non riesco a portare i tacchi appena l'indosso comincio ad avere:nausea,giramenti di testa e vertigini. Soffro anche di tiroide, un due anni fa facendo una ecografia e risultato che è più piccola del normale.Sono stanca,non so più a cosa credere. I sintomi sono sempre presenti,mi sento presa in giro. Vivo male la mia quotidianità, sto sempre con la paura che si possano presentare degli attacchi come sempre. Volevo sapere lei cosa ne pensa? Grazie in anticipo, buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Fredella Ortopedico 101 5
a giudicare dall'età , dai sintomi riferiti e dall'esame radiografico non mi sembra che il problema sia ortopedico. e' necessario escludere un problema di carattere neurologico e, se negativo, valutare la componente ansiosa rivolgendosi ad un professionista specializzato

Dr. Nicola Fredella