Problema unghie

Salve ho due unghie con problemi,
-unghia dell'alluce destro:anni fa mi cadde un oggetto pesante, l unghia ora cresce non attaccata e ingiallita. non so cosa ha.
- alluce sinistro credo abbia preso un infezione e ora cresce sollevata, come si ci fosse qualcosa sotto.

ho bisogno di una visita a chi devo rivolgermi? podologo o dermatologo
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Meglio il dermatologo, per escludere una micosi.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale