Tumefazione capsula spalla dx

Esame inficiato da artefat di movimento. Per quanto possibile sembra apprezzarsi modesta sofferenza tendinosica del tratto distale del sovraspinato, modesta quota fluida nel contesto della borsa subacromion deltoidea .. indenni i restanti tendimi della cuffia , nom edema dei capi ossei.. tumefazione della capsula articolare acromion cleveare .. si consiglia integrazione com esame ecografico per una migliore valutazione dei tendini della cuffia. Vorrei una spiegazione del referto . Lavoro in cucina è il caso di fermarsi un po?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Penso proprio di si ....
Tuttavia le consiglio di effettuare quanto prima una consulenza dello specialista della spalla al fine di stabilire una precisa diagnosi e, quindi, una terapia anche preventiva di ulteriori patologie.
Auguri

www.luigigrosso.net/spalla.htm

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net