Artrosi e adema

Qualche giorno fa sono andato a fare una risonanza alla spalla destra a causa di un forte dolore che avevo gia da tanto tempo e causato in palestra durante il sollevamento pesi.
Referto: Segni di artrosi delle articolazioni acromion-claveare con distensione della capsula edema midollare del capo claveare ed obliterazione del grasso sub-acromiale. Modesta alterazione della morfologia e del segnale del cercine glenoideo entero-Inferiore.
Ho iniziato piscina sperando che mi passa e fatta anche fisioterapista con teker.
Il dolore si è alleviato ma il malfunzionamento e sempre lo stesso... cosa potrebbe essere è come posso curarlo? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
proprio con pazienza con la terapia che sta eseguendo.
Al massimo aggiunga dei blandi antidolorifici da banco.
Cordialmente

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
l'unica terapia ora che sto facendo..e la piscina..in più sento dei rumori articolare scrocchietta l'osso..devo fare qualche altra tipo di terapia grazie e buona giornata.
[#3]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
al massimo della Tecar Terapia.
Cordiali Saluti