Radiofrequenza per neuroma di Morton

Buongiorno,
da qualche mese mi è stato riscontrato, a seguito visita specialistica e relativa RM, un neuroma di Morton al piede sinistro, per il quale mi è stato consigliato l'intervento chirurgico.
Nel documentarmi anche personalmente, ho rilevato la presenza di una recente tecnica risolutiva definita quale Radiofrequenza.
Vorrei sapere gentilmente se in Veneto (magari nelle zone di Venezia, Treviso o Padova) esiste uno specialista o centro specializzato che esegue la Radiofrequenza del neuroma di Morton.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Leone Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport 83 10
Gentile Paziente,
la "Radiofrequenza" non è una recente tecnica ma esiste da molti anni, senz'altro più di dieci.
Purtroppo, le notizie giornalistiche-mediche sul web viaggiano esenti da specifici controlli per cui sono spesso incomplete e/o inesatte e causano fallaci aspettative nei malati di ogni genere.
In ogni caso, al di là se in Veneto esiste uno specialista che esegue la tecnica della "Radiofrequenza", la mia esperienza ed il mio aggiornamento professionale mi fanno affermare che non è il caso che Lei si sottoponga a tale tecnica per risolvere in modo radicale la patologia dalla quale è affetto.
Cordialmente

Dr. Luigi Leone
Specialista in Ortopedia e Traumatologia, in Fisiatria e in Medicina Sportiva