Sindrome da conflitto subacromiale

Salve. Io svolgo bodybuilding da 12 anni e da un paio di anni soffro di dolore alla spalla accentuato alla parte anteriore ,decido di andare dall'ortopedico che mi pronostica la sindrome del conflitto , prescrivendomi la fisio terapia con esercizi fisici la mia domanda è : può guarire questo problema con la fisio terapia con i soli esercizi?grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
Se si tratta di una infiammazione allo stato iniziale e quindi senza rotture, in genere la fisioterapia ben eseguita da risultati soddisfacenti.

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
L'ortopedico mu ha detto che non ci sono lesioni .grazie per la risp