Rottura radio e conseguenze

Salve, ho 40 anni e circa 20 anni fa ho rotto il radio in un incidente in Egitto. Purtroppo il braccio mi è stato ingessato senza raddrizzare l'osso che così si è riformato facendo una specie di angolo e spingendo sull'ulna tanto da spostarsi in modo evidente sul polso. Ho un osso sporgente sulla spalla (acromion?) Non saprei dire se è una conseguenza dell'incidente o la normale diversità tra la parte dx e sx del nostro corpo.
Ho sempre fatto sport, soprattutto aerobico e molto da autodidatta. Ultimamente ho iniziato nuove attività sportive quali crossFit, thai boxe e jiujitsu.
Sento dolore alla scapola e la parte esterna dellavambraccio sx. Può dipendere dalla vecchia frattura oppure ho caricato troppo? Cosa dovrei fare? Delle lastre?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
entrambe le motivazioni possono essere giuste (postumi del trauma o sovraccarico funzionale) ; capisce che è indispensabile visitarla per correlare i disturbi alla clinica (anatomia) e decidere quali esami farle fare e poi quali cure consigliarle; se è molto tempo che non indaga la spalla e il polso può eseguire una radiografia prima della visita;
buona domenica

Matteo Bianchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
Quindi radiografia alla spalla ed al polso?
[#3]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
si entrambe