"rimedio" per tallonite esiste?

Buongiorno,
ho 60 anni e soffro di tallonite, il dolore si presenta generalmente di sera, specialmente quando faccio delle camminate. Uso Artrosilete schiuma massaggiando e fasciando il piede senza avere risultati reali in beneficio.
Esistono terapie più efficaci che possano "risolvere" il mio problema? Ringrazio e distintamente saluto
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
In medicina biologica esistono non solo terapie, ma anche strumenti per porre una diagnosi esatta. Bisogna sempre trovare il responsabile delle patologie che si manifestano. Altrimenti si eseguono solo terapie sintomatiche: Artrosilene.
Saluti
[#2]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
E' necessario eseguire le radiografie del piede e valutare la clinica. E' possibile utilizzare delle talloniere di scarico o infiltrare il punto dolente; eseguire una terapia fisica o antinfiammatoria.
In caso di sintomatologia ribelle alle cure conservative può anche essere indicato l'approccio chirurgico.
Cordialmente

Dr Simone Cigni

[#3]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
Gentile utente sarebbe opportuno che lei eseguisse delle rx grafie del piede destro e sinistro in ortostasi e si sottoponesse a visita ortopedica.
Concorderà con il suo ortopedico,dopo valutazione clinica e rx grafica,se utilizzare degli "scarichi" plantari o seguire un altro tipo di trattamento.
Distinti saluti
Alfonso De Carlo