Dolore anca puntiforme

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni. Da circa 3 gg soffro di un dolore puntiforme all'anca dx, che si presenta indifferentemente durante il movimento e a riposo. Il dolore si propaga poi anteriormente lungo la coscia fino al ginocchio.
è un dolore che arriva improvviso (come una pugnalata) e che non mi permette di caricare sull'arto come mi succedeva in precedenza.
sono sovrappeso, e mi rendo conto che qusto possa influire sul problema, ma ho sempre fatto sport (tra cui calcio e pallavolo) senza disturbi di alcun genere all'anca. Inoltre, per lavoro sono solita spostare pesi (lavoro in ospedale).
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina
una valutazione a distanza lei sa che non è possibile.
Le cause del suo problema potrebbero essere le più diverse e solo una valutazione clinica può impostare una diagnosi differenziale
Visto che lei lavora in un ospedale non avrà certo problemi a farsi visitare da un collega ortopedico della struttura in cui lavora.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante