Costole rotte

ho subito un trauma con tre costole rotte scomposte 2 rotte e una lesionate, che conseguenze avrò? potro tornare a fare sport sforzi ecc. come sempre?
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
di solito le fratture costali guariscono sempre senza grossi reliquati. Il dolore tende a mantenersi a volte per un periodo piuttosto lungo per alleviarsi solo a distanza di tempo.
Dopio di che, ottenuto il placet dal suo medico, potrà ritornare alle sue amate pratiche sportive.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
dopo un mese il responso delle lastre dice scarsi fenomeni riparativi, cosa significa? Cosa debbo fare? fra quanto potrò tornare al lavoro?
grazie per la consulenza
cordiali saluti
Enzo Micheli
[#3]
dopo
Utente
Bene la ringrazio.