Dolore spalla sx.esito raggi x

buonasera dottore,ho 35 anni,donna, da 1 mesetto forti dolori alla spalla sx,accentuati dal movimento.avverto una sensazione di bruciore alla spalla e dolore fino al braccio e alla scapola.negli ultimi gg ho avuto anke forti fitte che mi partono dalla spalla fino al torace e al collo.ho effettuato visita cardiologica e ecg statico e da sforzo.tutto ok.solo rialzo di cpk.(560 su limite max di 168).
ho effettuato rx il cui esito è il seguente:aspetto strutturale osseo e rapporti articolari gleno omerali nella norma.nn si osservano calcificazioni nelle parti molli periarticolari.lieve riduzione d ampiezza dello spazio sotto acromiale.
puo essere questa riduzione che mi da questi dolori??
sto prendendo in continuazione niflam 250,però come smetto,dopo un paio di gg si riacutizza il dolore.cosa mi consigliate di fare....giuro che questo dolore in dei momenti è veramente insopportabile.
vi ringrazio e vi saluto.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Cara sig.ra di Milano da quello che riferisce sembra debba trattarsi di una periartrite scapolo-omerale con " sindrome di impingement "
Consulti uno specialista ortopedico per far valutare clinicamente la sua spalla e farsi curare.
E' necessario un'esame clinico-funzionale della spalla sx. per stabilire se fare o meno una R.M.
e poi definire il trattamento terapeutico idoneo .
Stia tranquilla he guarirà certamente bene, 'è tanto da fare : dalla fisiochinesiterapia specifica alle infiltrazioni alla spalla, alla terapia farmacologica anche locale .
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo
Fisiatra
MESSINA

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore,
le volevo chiedere se secondo lei,il rialzo di cpk sopra citato,puo essere attribuito a questo mio dolore.
la ringrazio e la saluto.