Una frattura scomposta del piatto tibiale,dei menischi,

salve...vorrei sapere qual è il tempo necessario x guarire dopo una frattura scomposta del piatto tibiale,dei menischi, e lesione del tendine rotuleo e del legamento crociato anteriore...ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Per esprimere una prognosi è necessario valutare il tipo di frattura, di trattamento ricevuto e tanti altri fattori clinici che solo una visita può rilevare. Sicuramente non saranno proprio tanto rapidi

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi