Lo slittamento della frattura

gentile dottore, sono stato operato il 14 luglio scorso a napoli per una frattura scomposta e obliqua al terzo metacarpo della mano sx. Purtroppo alla prima visita di controllo è emerso che uno dei due fili di kirschner che mi erano stati inseriti s'era spostato provocando lo slittamento della frattura. I medici hanno ipotizzato una mia negligenza, che io escludo, e mi hanno rioperato due giorni fa stavolta inserendo due fili più spessi, credo di due millimetri. Ho il timore che la tecnica utilizzata da loro non sia ottimale, e attendo con grande preoccupazione la visita che farò prossimamente. Vorrei sapere cosa ne pensa. grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
fai una nuova radiografia sotto gesso e vedi, se si è "spostato" nuovamente un filo e quindi la frattura chiedi che sia cambiata la tecnica (ovviamente se è possibile)

Dr. alberto  picinotti