Senso di soffocamento bolo isterico

CARI DOTTORI CHIEDO IL VOSTRO AIUTO PERCHè VI GIURO DORMIRE X ME è DIVENTATO DIFFICILE ESENZA DORMIRE NON POSSO PIù ANDARE AVANTI,, SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI RISTORATORE QUINDI MOLTO STRESSATO E NERVOSO , LAVORO IN CUCINA QUINDI A CONTATTO CON FUMI E SBALZI DI TEMPERATURA E DA LUNEDI CHE AVENDO UN Pò DI CATARRO NON RIESCO PIU A DORMIRE CIOE APPENA MI STENDO MI SEMBRA DI SOFFOCARE EPPURE IL NASO PUR ESSENDO LIBERO SENTO SEMPRE QULCOSA IN GOLA E DEVO SEMPRE DEGLUDIRE DA LUNEDI CHE PREDNDO FLUIFORT E SONO 2 SERE CHE FACCIO AEREOSOL HO LETTO IN INTERNET DI QUESTI SINTOMI ED è USCITO FUORI QUESTO BOLO ISTERICO E VI GIURO E QUALCOSA DA IMPAZZIRE. LA COSA STRANA E CHE DI GIORNO O PERCHè NON CI PENSO NON MI CREA COSì TANTO FASTIDIO MA COME RIENTRO E CI INIZIO A PENSARE E MI METTO A LETTO HO GLI ATTACCHI MI DEVO ALZARE DAL LETTO.... IO IL CATARRO ORA ANCORA NE HO UN Pò MA HO SEMPRE QUESTO NODO IN GOLA ... DA PREMETTERE CHE HO DORMITO IN SITUAZIONI ANCORA PIù GRAVI... ULTIMAMENTE HO ANCHE UN Pò DI BRUCIORE ALLO STOMACO E CHE ALLIVO CON NEXIUM ... AIUTATEMI
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
gentile signore ,
io credo che Lei molto probabilmente ha un reflusso gastroesofageo( ha una descrizione cosi' tipica!).Si calmi vada dal medico di fiducia e vedrà che Le prescriverà un antiacido e andrà bene.Stia calmo se no andrà pure dallo psichiatra......
saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
caro dottore però non ho questo tipo di reflusso cioè non e che mi ritorna su il cibo e solo questo catarro che o vada ad irritare qualcosa bo oggi per esempio ho tutto il naso chiuso ho usato il vicks sinex e il naso si e liberato ma ma il nodo in gola resta ... ma che cosa è?
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
...non è che ritorna il cibo....ma il succo gastrico
saluti
[#4]
dopo
Utente
ma questo catarro come posso eliminarlo?....................
[#5]
dopo
Utente
cari dottori credo davvero sia un bolo isterico perchè la sera vado proprio in crisi devo alzarmi dal letto e come se fossi allergico a qualcosa sento quella sensazione brutta cmq devo farmi controllare nel frattempo che dite se prendo un pò di tavor