Tonsillite cronica - influenza ah1n1

Salve dottore ho 32 anni e da tempo soffro di una tonsillite cronica, volevo chiedere se a causa della stessa posso avere delle complicazione se vengo contagiato dall'influenza a h1n1, la ringrazio anticipatamente per la sua gentile disponibilità.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivi di preoccupazione da parte sua. Utile, in questi casi, un immunostimolante ed un lisato batterico per evitare le complicanze dell'influenza. Ne parli con il suo Medico curante. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori