Flogosi cronica riacutizzata angioformativa del chorion

Salve, o recentemente ritirato l'esame istologico fatto dopo una biopsia in seguito ad una visita presso un otorinolaringoiatra. Sotto la voce "Materiale Inviato" c'è scritto: a) parete posteriore rinofaringe (2 frammenti); b) tessuto iperplastico (1 frammento); c) parete posteriore rinofaringe (2 frammenti). Sotto la voce diagnosi: a,b,c) Mucosa respiratoria sede di flogosi cronica riacutizzata angioformativa del chorion. vorrei avere chiarimenti su cosa ho perché non riesco a trovarle.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Qualsiasi informazione e risposta circa il risultato dell'esame istologico puo' averlo dal Chirurgo che ha effettuato la biopsia. Comunque, stia tranquilo, non è niente di grave: si tratta solo di una infiammazione cronica a carico della mucosa di rivestimento del tratto respiratorio compreso fra il naso e la gola.

Dr. Raffaello Brunori