Non sento sapori e odori da quando ho sbattuto la testa

Salve, il 31 dicembre a scopo di suicidio ho ingerito 60 tavor, mi sono messo a letto e non so per che motivo, dato che non mi ricordo, mi sono alzato e sono andato in macchina. Causa i sonniferi ingeriti ho fatto un incidente sbattendo la testa nel parabrezza della macchina, mi è stato detto che non andavo veloce, credo sui 30 all'ora. Sono ritornato a casa e in un momento di lucidità ho notato che il mio cuscino era tutto impregno di sangue che usciva dall'orecchio dx. Fui portato all'ospedale e fui sottoposto a tac ed da esami vari escludendo l'esame con l'ottorino visto che l'ente ospedaliero era senza. Da quel giorno non riesco a sentire piu' ne sapori ne odori. L'orecchio dx sento poco come se ci fosse acqua dentro. Le sarei grato se mi desse una sua risposta. Devo fare l'8 di febbraio una visita dall'ottorino ma la cosa mi preoccupa. La ringrazio per la sua gentilezza.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Vorrei tanto aiutarla ma, comprenda, da lontano mi è proprio impossibile farlo. Occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Utile, poi, una Risonanza Magnetica cerebrale estesa ai seni paranasali. Per quanto riguarda l'orecchio, immagino che la sintomatologia sofferta possa derivare dal sangue coagulato rimasto nel condotto uditivo esterno.
Mi dispiace molto per quanto le è successo e le sono vicino, augurando che possa presto risolvere i motivi che l'hanno indotta a fare quel gesto. Si voglia bene!

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore.