Bolla all'interno dell'orecchio

Salve, da qualche giorno ormai mio figlio sedicenne presenta all'esterno dell'orecchio destro, alla radice dell'elice, una bolla color pelle. Cosa può essere? Vi ringrazio anticipamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, senza un esame clinico, non posso fare alcuna diagnosi. Potrebbe, per esempio, trattarsi di una cisti, ma, a distanza ,non so proprio cosa dirle. Le consiglio di far visitare suo Figlio dal Medico di Famiglia.

Dr. Raffaello Brunori