Peli all'interno delle orecchie

Buonasera,
ho tanti peli all'interno delle orecchie che mi formano in continuazione il cerume costringendomi a lavaggi mensili e i peli mi vengono strappati con pinzette (procurandomi dolore e irritazione). La peluria arriva fino al timpano e soffrendo di ipocausia bilaterale la formazione continua di cerume e la peluria mi fa sentire di meno. Esiste un modo per eliminare definitivamente la peluria e in caso affermativo in quale struttura?
Grazie, aiutatemi per favore che non ne posso più di questa situazione.
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
purtoppo non esiste alcuna terapia, unico consiglio è queelo di non utilizzare coton fioc o effettuare manovre che potrebbero comprimere ikl cerume formando cosi il tappo , mantenere piu umido cerume con gocce oleose anche quotidianmanete

Gianluca Capra